Non arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei titolarissimi non prenderà parte all’ultima sfida per un infortunio.
Napoli, tegola per Spalletti: stagione finita
Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista dell’ultima giornata di campionato. I partenopei hanno ormai raggiunto tutti gli obiettivi, ma ci tengono a chiudere al meglio la stagione. La trasferta di La Spezia, però, avverrà senza uno dei titolari.
Come riferito dallo stesso club in un comunicato ufficiale, Lozano ha lasciato già Napoli ed è volato in Messico dove si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema alla spalla dello scorso 3 febbraio. Una decisione presa di comune accordo con la società per recuperare il prima possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero
Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero da questo infortunio di Lozano. La speranza di Spalletti è quella di averlo a disposizione per il primo giorno di ritiro per preparare al meglio la stagione.
Ma si saprà di più solamente dopo l’intervento chirurgico. Sicuramente il messicano farà di tutto per rientrare a disposizione già a luglio per non perdere nemmeno un giorno e provare ad arrivare al massimo delle condizioni sin dai primi giorni del campionato.
Ultime Napoli, Politano al posto di Lozano
L’infortunio di Lozano consentirà a Politano di sfruttare questa occasione per guadagnarsi una riconferma a Napoli. L’ex Inter, infatti, nelle ultime settimane ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Spalletti e non sarà sicuramente semplice per lui ritornare ad essere uno dei titolari fissi.
Sicuramente l’ultima partita di campionato potrebbe essere una grande chance per dimostrare le qualità e magari guadagnarsi la conferma anche per la prossima stagione con un ruolo primario. Vedremo quello che succederà durante il calciomercato visto che, come annunciato dallo stesso De Laurentiis, per i partenopei sarà una stagione ricca di novità.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, svolta sul mercato: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga