Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Calciomercato, Osimhen via da Napoli: scelto il sostituto
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo il Newcastle, il Manchester United, il Borussia Dortmund e soprattutto l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con alcune squadre inglesi pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, l’attacco cambia volto: Schick nel mirino
Petagna in bilico, mentre Osimhen è “sacrificabile” sul mercato. Mertens resterà e Insigne saluterà dopo l’ultima gara di campionato.
Spalletti e Giuntoli avrebbero dato il via libera per la ricerca di un sostituto, il quale, sarebbe favorito dal ricavato della cessione di Osimhen.
Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe pensato al centravanti del Bayer Leverkusen Patrick Schick come colpo di mercato. L’operazione Schick-Napoli può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Qatar 2022, ripescaggio Italia: c’è l’annuncio ufficiale della FIFA
I numeri di Schick in Serie A e in carriera
Secondo quanto detto nelle ultime ore, il Napoli, al momento sarebbe in vantaggio su Schick pronto a dire addio ai tedeschi a fine stagione: sbarcato in Italia alla Sampdoria nel 2016 al suo primo campionato di Serie A, ha raggiunto immediatamente la doppia cifra e, dopo un solo anno, si è trasferito alla Roma dove in 2 anni non è riuscito a replicare quanti di buono fatto con la maglia blucerchiata.
Il futuro del ceco è ancora molto incerto, con il giocatore del Bayer che è un obiettivo anche del Bayern Monaco. Su Schick, però, è forte il pressing del Napoli, squadra che sta fiutando il possibile colpo di mercato.