Calciomercato: è fatta per Rudiger, le cifre dell’affare

Nel calciomercato si sblocca l’affare legato ad Antonio Rudiger, che firmerà per un top club con cifre astronomiche. Come rivelato da Damiano Faina, l’affare per il difensore prende una dirittura d’arrivo che farà molto discutere tutto il calcio europeo.

Calciomercato, che affare per Rudiger

È uno dei difensori maggiormente cercati in tutto il calciomercato europeo. Averlo a costo zero era l’obiettivo di molti top club, che hanno spesso cercato Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea. Il difensore tedesco, con un passato italiano anche alla Roma, vedrà il suo contratto scadere al 30 giugno con i campioni d’Europa ancora in carica.

Mancata la volontà del rinnovo, nel calciomercato Antonio Rudiger è diventato un affare che si sta ora chiudendo con cifre sbalorditive. Andiamo nel dettaglio con le indiscrezioni rivelata da Damiano Faina.

Rudiger esulta foto Ansa
Rudiger lascia il Chelsea a parametro zero – calciomercatotv.it – foto Ansa

Dove giocherà il difensore, le cifre

Averlo a costo zero era così l’obiettivo di tanti club importanti, che si erano fiondati da mesi sul centrale difensivo. Così, ecco che c’è una schiarita sul futuro del difensore tedesco, ora pronto per raggiungere un top club e provare a vincere tutto in campo nazionale ed europeo.

Rudiger si trasferirà nel prossimo calciomercato al Real Madrid, che verserà 20 milioni di euro alla firma: cifre di un grande affare per il difensore. Convinto così da questo ricco bonus, che spiazza praticamente ogni velleità di contro replica degli altri club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’affare dell’Inter diventa un colpo da derby

Rudiger-Real, affare nel calciomercato

Il quesito rimane piuttosto curioso. Nel calciomercato, chi ha fatto l’affare, Rudiger che prenderà 20 milioni alla firma o il Real che lo acquista senza pagare un euro di cartellino?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Uefa mette in difficoltà tutti i top club

Sicuramente il difensore è arrivato a un momento importantissimo della sua carriera, le sue prestazioni sono state sempre eccellenti nel corso degli ultimi anni. È stato il pilastro di un Chelsea che, con l’arrivo di Thomas Tuchel, nella scorsa stagione costruì le sue fortune sulla solidità difensiva. In un calcio votato all’attacco, prendere dei top player in difesa può fare spesso la differenza.

Antonio Rudiger, pezzo forte nel calciomercato in campo internazionale – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie