Calciomercato Roma, Mourinho fa festa: colpaccio dalla Premier

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza giallorossa che pare abbia già messo nel mirino diversi giocatori funzionali per Josè Mourinho. Il portoghese vuole una rosa Special, e intanto ci sono dei profili molto graditi che potrebbero vestire la maglia del club capitolino.

Calciomercato Roma: colpo dalla Premier League per Mourinho

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in Serie A, con la sessione estiva che si avvicina, e la maggior parte delle italiane che sta già pensando a come puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, la quale vuole competere le zona Champions, e che avrà bisogno di nuovi innesti soprattutto a centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa che sta disputando una buona stagione. Il brasiliano è un elemento che può raggiungere livelli importanti nei prossimi anni, ed è un giocatore che piace molto a Mourinho.

Stando alle ultime notizie trapelate dai portali italiani, la Roma pare abbia intenzione di provare un assalto a Douglas Luiz in estate. Operazione per nulla semplice, specie considerando la valutazione piuttosto alta del cartellino. I Villans non concederanno sconti..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: ecco come può arrivare Douglas Luiz

Douglas Luiz è un obiettivo di mercato della Roma. Il brasiliano è stato un nome molto in voga qualche settimana fa per i giallorossi, e pare che in queste ultime ore si stia ritornando a parlare di lui in ottica estiva. Arrivano novità importante sulla trattativa: stando alle ultime news riportate da Football Insider, l’Aston Villa avrebbe già trovato il sostituto di Douglas Luiz, ovvero Bissouma. Ecco che la Roma può approfittarne, seppur possano farlo altre pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Real Madrid scatenato: lo strappa alla Roma

Ultime Roma: concorrenza inglese per Luiz

La Roma proverà un assalto per Douglas Luiz dell’Aston Villa. Il centrocampista può davvero essere il regalo estivo per Mourinho, il quale ha bisogno di un innesto di qualità in quella zona di campo. Occhio però alla concorrenza di Tottenham e Arsenal per Douglas Luiz. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Carles Perez resta in Serie A: ecco dove va

Douglas Luiz, Lapresse
Douglas Luiz, Lapresse
Gestione cookie