Si avvicina un ritorno di Pjanic in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Una ci pensa ed è pronta ad affondare il colpo.
Calciomercato, ritorna in Serie A: accordo vicino
Il calciomercato estivo potrebbe vedere molti ritorni in Serie A tra cui quello di Pjanic. Secondo quanto riferito da Sport, la trattativa del bosniaco sembra essere davvero vicino alla conclusione tanto che la fumata bianca è attesa nelle prossime settimane.
Il Napoli, quindi, sarebbe ad un passo dall’ex Juventus. Il bosniaco è di ritorno al Barcellona dopo l’esperienza al Besiktas, ma per lui non ci sarà spazio nei blaugrana. Per questo motivo i partenopei ci pensano e sono pronti ad affondare il colpo per dare a Spalletti un rinforzo importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, Pjanic vicino: i dettagli
L’edizione odierna di Sport parla di un accordo vicino tra il Napoli e il Barcellona per Pjanic in vista del prossimo calciomercato. In particolare, le due squadre stanno parlando di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, ma sulla cifra si devono ancora definire i dettagli.
L’ostacolo da superare resta l’ingaggio del giocatore. Sono 16 i milioni che Pjanic guadagna con il Barcellona e per questo motivo nelle prossime settimane le parti si rivedranno per provare a individuare il giusto accordo per arrivare ad una fumata bianca.
Pjanic-Napoli, l’ipotesi scambio con Fabian Ruiz
Viste le difficoltà che ci sono con il prestito, non possiamo escludere che il Barcellona decida di fare al Napoli un’offerta più il cartellino di Pjanic per arrivare a Fabian Ruiz durante il calciomercato estivo.
In questo caso lo scoglio dell’ingaggio potrebbe essere superato e Xavi avrebbe a disposizione un giocatore importante soprattutto in vista di una stagione che si preannuncia fondamentale per i catalani. La strada su quest’ultima possibilità, però, è in salita visto che il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi dello spagnolo. Ma il calciomercato è sempre ricco di sorprese e non possiamo escludere nulla fino alla firma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: destinazione a sorpresa