Marco Verratti è uno degli uomini più osservati del calciomercato, dove giocherà dopo l’avventura al Psg? Sembrano queste le risposte che possono essere subito risolte per conoscere così il futuro del centrocampista italiano.
Calciomercato, cosa farà Verratti
È stato uno dei protagonisti dell’ultimo europeo, purtroppo (per tutti) non si è ripetuto nelle gare per la qualificazione al mondiale. Il macigno di Marco Verratti è questo in campo sportivo, prima ancora di apprendere la sua meta futura. Ed è un macigno anche bello grosso che ha condizionato il campione, in una stagione non troppo esaltante per lui.
Ha il contratto con il Psg quasi in scadenza, chiaramente Marco Verratti diventa un obiettivo nel calciomercato, per sapere dove giocherà. Le dichiarazioni dell’azzurro fanno un po’ di chiarezza.
Verratti, ecco dove giocherà
Il centrocampista è stato “interrogato” dai lettori de Le Parisien, che ha così offerto una panoramica del rapporto che ha con la piazza transalpina. Gioca in Francia dal 2012 e non ha mai esordito in Serie A, i parigini lo presero direttamente dal Pescara quando fu promosso dalla cadetteria.
Marco Verratti rimarrà ancora al Psg, il calciomercato sa già dove giocherà l’azzurro. O almeno… dove vorrebbe giocare, perché le indicazioni dell’azzurro potrebbero non coincidere con quelle del suo club. Una situazione che diventa così abbastanza particolare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rudiger firma per un top club, le cifre dell’affare
Calciomercato Verratti: le ultime
Marco Verratti vorrebbe rimanere al Psg anche dopo il 2024, dove giocherà in seguito si vedrà. In cuor suo, come affermato ai lettori, rimarrebbe anche a vita nel club parigino, che lo ha accolto da ragazzino e lo ha fatto diventare una grande star internazionale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il no dell’Uefa è un macigno per i top club europei
Una scelta di coerenza, nel calciomercato storie come quella di Verratti e il Psg se ne vedono poche tutto sommato. L’azzurro è riconoscente, potrebbe addirittura chiudere la carriera in Francia senza nemmeno esordire nel nostro campionato. Un paradosso per chi è il regista della nostra nazionale.