Il calciomercato della Juve si può aprire con un primo colpo voluto da Allegri. Le indicazioni del tecnico sono così necessarie per impostare la squadra del futuro, un arrivo in particolare sembra essere caldeggiato dal mister.
La stagione bianconera è praticamente agli sgoccioli in campo. La delusione dei tifosi è stata tantissima, la stagione è iniziata in maniera errata e forse è finita in modo ben peggiore. Sabato con l’ultima gara contro la Fiorentina si finirà un campionato gramo di soddisfazioni, l’obiettivo minimo del quarto posto lascia il tempo che trova.
È tempo di tuffarsi nelle trattative, i bianconeri sanno di non poter perdere tempo. Il calciomercato della Juve si svolge in sinergia con Max Allegri, il tecnico vuole gente adatta ai suoi schemi. Un elemento in particolare risale nelle preferenze.
Il mister, secondo Tuttosport, sa benissimo chi e cosa vuole. La Juventus del futuro è uno scacchiere ancora ignoto ai tifosi, mentre il tecnico ha capito dove c’è da mettere mano e, proprio per questo, insiste con i suoi dirigenti.
Allegri per la Juve vuole un elemento muscolare come Thomas Partey, lo preferisce rispetto a un regista come Jorginho. Tra i due, sceglierà il classe 1993 che milita nell’Arsenal. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi prossimamente, sono molti gli interessi del club bianconero con i Gunners.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter fa un nuovo colpo levandolo al Milan
La sensazione è che il tecnico sarà accontentato con un elemento muscolare e polivalente al centro del campo. In attesa di sapere se arriverà qualche campione a costo zero, il calciomercato della Juve seguirà le dritte di Allegri su Thomas e su altri elementi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho avrà un elemento dell’Italia di Mancini
L’Arsenal attende con fiducia, ha mostrato interesse per Arthur e non è la sola trattativa che sarà valutata tra i club. La Juve è anche interessata al difensore Gabriel, in questo caso lo scambio coinvolgerebbe uno tra Kean e McKennie. Un asse caldo tra Londra e Torino rivoluzionerà gli assetti dei due club.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…