Calciomercato Inter, colpo da derby: lo prende dal Milan

L’Inter nel calciomercato potrebbe vendicarsi in una sorta di derby con il Milan. Il club nerazzurro sta levando un elemento fondamentale dal gruppo di Stefano Pioli, pronto per il passaggio dall’altra parte dei Navigli.

Inter vince il derby di mercato

La lotta scudetto sino a domenica terrà davvero con il fiato sospeso i tifosi interisti e milanisti. Questi ultimi sono alla ricerca… di un pareggio, quello che servirebbe per l’aritmetica e per conquistare l’ambito scudetto dopo undici anni di attesa. L’Inter, invece, spera in un miracolo sportivo del Sassuolo, fermo restando dal dover conquistare i tre punti contro la Samp.

Nel calciomercato invece il derby lo sta vincendo l’Inter sul Milan: si può ripetere quanto fatto dodici mesi fa, levando ai rossoneri un titolare.

Kessie, Leao Romagnoli foto Ansa
Kessie, Leao e Romagnoli dal futuro molto incerto in rossonero – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, chi parte dal Milan

L’indiscrezione si sta facendo sempre più forte, è stata confermata dalla Gazzetta dello Sport. Un calciatore del Milan può passare all’Inter, il calciomercato si arricchisce con un nuovo derby.

Sarà un’operazione non diversa dal caso Hakan Calhanoglu, uno scontento in rossonero passerà a costo zero alla corte di Simone Inzaghi. In questo caso è Alessio Romagnoli l’indiziato per il passaggio da derby dal Milan all’Inter, andrebbe così a rinforzare i nerazzurri senza che questi ultimi spenderebbero un euro di cartellino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro dei club è ora in mano all’Uefa 

Romagnoli-Inter, che affare

Tutto può essere incastrato, dipenderà comunque dalle scelte future della società nerazzurra. In caso di partenza di Bastoni verso il Manchester City, la trattativa potrebbe prendere subito una accelerata decisa. Altrimenti basterà solamente pazientare e fare i conti numerici in casa Inter. Considerando il mancato rinnovo di Ranocchia e la non perfetta aderenza di Dimarco come terzo centrale, Inzaghi avrà comunque bisogno di un centrale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro esonero scuote la Serie A

Romagnoli dal Milan all’Inter sarà un altro caso da derby nel calciomercato, non il primo e nemmeno l’ultimo. I nerazzurri sognano così di strappare altri elementi fondamentali al gruppo di Stefano Pioli: anzi domenica vorranno proprio prendere lo scudetto.

Romagnoli post derby - foto Ansa
Alessio Romagnoli nel prossimo mercato passerà dal Milan all’Inter – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie