Martin Braithwaite potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Ecco tutte le possibilità per il giocatore danese.
Calciomercato, Braithwaite in Serie A: ecco dove giocherà
Martin Braithwaite durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Secondo quanto dal Mundo Deportivo, il danese infatti non rientra nei piani del Barcellona e per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato.
Il giocatore è una grande chance per Lazio e Roma, che sono alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche. Ma sicuramente si tratta di un discorso che entrerà nel vivo solamente al termine del campionato visto che in questo momento non c’è stato ancora un incontro con i tecnici per fare il punto della situazione e capire come muoversi sul calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, la valutazione del Barcellona per Braithwaite
Il colpo Braithwaite per i club di Serie A potrebbe avvenire anche ad un prezzo basso rispetto alle aspettative in questa sessione di calciomercato. Il Barcellona, infatti, lo valuta intorno agli 8 milioni di euro.
Una cifra che è sicuramente inferiore in confronto a quanto poteva essere in passato. Ma il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermare il giocatore in rosa. Per questo motivo si apre la possibilità di un trasferimento in Italia e, come detto in precedenza, sono diverse le squadre che lo cercano.
Ultime Braithwaite, le squadre di Serie A su di lui
Ma quali sono le squadre di Serie A interessate a Braithwaite in vista del calciomercato estivo? In precedenza vi abbiamo parlato di Lazio e Roma. Attenzione, comunque, all’Atalanta, che nel suo percorso di rifondazione potrebbe affidarsi all’esperienza del danese per cercare di ritornare il prima possibile a competere per il quarto posto.
In corsa c’è anche la Fiorentina soprattutto in caso di qualificazione in qualificazione in Europa. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic ritorna in Serie A: destinazione a sorpresa