Serie A, esonero in arrivo: già scelto il sostituto

Il valzer degli allenatori è pronto ad entrare nel vivo. E nei prossimi giorni una delle società dovrebbe comunicare l’esonero al proprio allenatore.

Serie A, esonero in arrivo: la società ha deciso

Ormai è deciso: un nuovo esonero è in arrivo in Serie A. Nonostante le buone prestazioni del club, la società ha intenzione di aprire un nuovo ciclo e per questo motivo al termine della stagione quasi sicuramente sarà comunicato l’addio.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, per la B il Genoa starebbe pensando di esonerare Blessin ed affidarsi ad un tecnico di assoluta esperienza per ritornare il prima possibile nel massimo campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Blessin
Blessin sempre più vicino all’esonero: ecco il perché © Ansa

Genoa, via Blessin: i possibili sostituti

Fari puntati per il Genoa su allenatori che un campionato come la B la conoscono bene. Il primo nome che potrebbe essere già sondato dal Genoa nei prossimi giorni è sicuramente quello di Beppe Iachini, destinato a lasciare il Parma. Attenzione comunque ai nomi di Inzaghi, Gattuso e De Zerbi, che potrebbero sicuramente fare bene con il Grifone e rilanciare la propria carriera.

Resta in corsa anche Stroppa in caso di una separazione con il Monza. Insomma, tutti nomi che conoscono molto bene la Serie B e sono pronti ad aiutare il Genoa a raggiungere l’obiettivo di ritornare nel più breve tempo possibile nel calcio che conta.

Ultime Genoa, in arrivo un direttore sportivo

L’altra novità in casa Genoa riguarda la possibilità di affiancare un direttore sportivo italiano a Spors. Anche qui i ragionamenti sono ancora in corso e nessun dubbio è stato sciolto. I nomi sul taccuino della proprietà sono diversi e molto dipenderà da come andrà il valzer dei dirigenti nelle prossime settimane.

Il Grifone quindi è pronto ad aprire un nuovo ciclo con l’obiettivo di un campionato di Serie B da protagonista per provare a ritornare il prima possibile in A. Un obiettivo non semplice considerando le difficoltà del campionato cadetto, ma sicuramente raggiungibile visto il blasone e le possibilità economiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lazio-Genoa affare fatto: lo ha scelto Sarri

Spors
Spors potrebbe essere affiancato da un direttore sportivo italiano © Ansa
Gestione cookie