Il Bologna riparte da un nuovo tecnico al posto di Mihajlovic e da un nuovo ds. Una sorta di rivoluzione per il team rossoblù, che potrebbe ora ripartire da zero.
Bologna, si cambia tutto
Un altro campionato senza problemi nel conquistare la salvezza, ma anche senza poter puntare alle prime dieci posizioni. Il Bologna vivacchia in Serie A ed i tifosi temono che prima o poi tutto questo possa anche peggiorare.
Calciatori giovani e acerbi, qualche campione stagionato e un misto di arrendevolezza finale non piacciono a Joey Saputo, in arrivo nella città già domani. Il presidente sta seriamente pensando a un cambio tecnico e del ds per il Bologna, Mihajlovic potrebbe anche lasciare. L’estate potrebbe così cambiare decisamente volto al gruppo.
Nuovo tecnico e ds
Il team rossoblù potrebbe avere ben presto delle novità, come riportato oggi nell’edizione odierna del Resto del Carlino. Saputo da anni non vede nel Bologna il salto di qualità, mai ha lottato nell’Europa negli ultimi anni.
La decisione sembra presa: il nuovo tecnico post Mihajlovic potrebbe essere De Zerbi, accompagnato a Bologna da un direttore sportivo. In questo caso la scelta ricadrebbe su Giovanni Sartori, ex uomo dei miracoli nel Chievo e in uscita dall’Atalanta. Un duo particolare per provare un grande rilancio emiliano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma teme di perdere Josè Mourinho
De Zerbi e Sartori al Bologna
L’evolversi delle prossime ore potrebbe cambiare decisamente tutto in casa rossoblù. Mihajlovic nel post match contro il Sassuolo ha mostrato molta rabbia per l’atteggiamento dei suoi, qualcuno è decisamente distratto dal mercato come Theathe, sostituito per due volte in largo anticipo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche la Fiorentina riflette sul futuro del tecnico
Il Bologna vorrà ripartire da un nuovo tecnico e ds proprio per evitare cali e scarichi di responsabilità. Roberto De Zerbi porterebbe in rossoblù un modo più offensivo di proporre calcio, e non avrebbe problemi a cambiare volto alla squadra. Anche con l’aiuto di un direttore sportivo sempre molto abile a comprare talenti grezzi da trasformare in campioni.