L’addio di Dybala in casa Juventus ha commosso tutti. E un suo ex compagno ha aperto alla possibilità di giocare insieme.
Juventus, addio Dybala: il saluto dell’ex compagno
Ieri è stata la serata dell’addio di Dybala alla Juventus e ai suoi tifosi. E’ vero che manca ancora una giornata, ma quanto successo alla Stadium contro la Lazio difficilmente sarà dimenticato.
E anche Paul Pogba attraverso i social ha voluto omaggiare il suo ex compagno nella speranza magari un giorno di giocare insieme: “Fratello, sei un grande uomo e calciatore. E’ bello averti come amico e aver condiviso con te momenti alla Juventus. Spero di rivederti presto“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: Dybala out, Pogba in
La partenza di Dybala potrebbe essere stata quella decisiva per far ritornare in bianconero Paul Pogba. I soldi risparmiati dall’ingaggio dell’argentino, infatti, la Juventus sembra essere intenzionata ad utilizzarli per far dare una nuova chance al francese la prossima stagione.
Una scelta che, almeno stando ai fischi dei tifosi ad Agnelli, non è assolutamente piaciuta ai tifosi della Juventus. La speranza era quella di dare vita ad una vera e propria squadra top e per farlo c’era bisogno di uno sforzo economico, che però i bianconeri hanno deciso di non mettere in campo anche per salvaguardare un po’ le casse in un momento non sicuramente semplice.
Ultime Juve, Agnelli nel mirino dei tifosi
L’addio di Dybala, comunque, non è stato preso bene dai tifosi della Juventus. Come detto in precedenza, non sono mancati i fischi ad Agnelli e Arrivabene, i principali responsabili per i supporters bianconeri della partenza di Dybala e di una stagione non proprio eccezionale.
E c’è chi via social chiede anche l’addio di Allegri, colpevole di non essere riuscito ad ottenere un trofeo in questa stagione. Ma alla fine, almeno per il momento, non sono previsti particolari cambiamenti. Anche se i vertici bianconeri non possono più sbagliare.
LEGGI ANCHE >>> Incontro scuderia Raiola-Juventus: non solo Pogba, ecco tutti i nomi