Il calciomercato della Roma di Mourinho si muove con gran rapidità. Un elemento importante della nostra Serie A può presto abbracciare il club giallorosso, che si è già mosso su di lui secondo quanto scoperto dal giornalista Enrico Camelio.
Roma, un colpo in più
Giorni di suspense e di grande attesa per i tifosi. La gara contro il Torino servirà per il piazzamento in campionato, anche se il suggello europeo sarà valutato per quanto ci sarà a Tirana. La finale di Conference League è l’evento più celebrato a Roma, quasi a sorpresa data la sostanza di quella che è la terza coppa europea.
I tifosi e i calciatori pensano alla coppa, Mourinho e la Roma pensano al calciomercato con un probabile colpo a sorpresa, un azzurro potrebbe andare nella Capitale. Il tecnico gradisce, la piazza non sarebbe poi dispiaciuta.
Calciomercato, eccolo per Mourinho
L’indiscrezione di Enrico Camelio trova praticamente la squadra giallorossa attiva sul fronte dei rinforzi. Il club non sta a guardare e sta puntando a un mercato di sostanza, in modo da poter essere ancora più competitiva nel futuro.
Nel calciomercato la Roma di Mourinho ha sondato Joao Pedro, il club ha chiesto al neo azzurro di sbarcare in giallorosso. Lo ha fatto ben sapendo come Abraham non è indistruttibile e serve una punta d’esperienza dietro le spalle, che possa farlo rifiatare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chiellini e la sua decisione per il futuro
Joao Pedro alla Roma, si può fare
Un azzurro per Mourinho, la Roma punta Joao Pedro nel calciomercato. La situazione di questi ultimi giorni può spostare decisamente l’ago della bilancia su questa trattativa. Intanto, la Roma punta a vincere il trofeo continentale, che porterebbe anche qualche incasso in più (non guasta mai in sede di mercato).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, in uscita il Milan pressa un titolare
Inoltre, c’è da considerare la situazione del Cagliari. La retrocessione eventuale dei sardi porterebbe alla naturale cessione del suo capitano, che non seguirebbe in Serie B il club di Giulini. Giorni di attesa, poi saprà tutto.