Paulo Dybala ha svelato tutto: ecco dove giocherà in Premier

Paulo Dybala ha svelato dove giocherà in Premier League. Il calciatore bianconero, nel rispondere a un tifoso inglese, ha così confermato le sue intenzioni.

Dybala, ecco dove giocherà

La serata bianconera di Paulo Dybala è stata davvero particolare. Unica e irripetibile, anche perché un pezzo di storia è ormai passato. L’argentino lascia la Juve dopo sette anni, molte gioie e pochi dolori, ma anche una Champions sempre sfumata e un addio non troppo felice.

Le lacrime hanno scaricato l’argentino, ormai prossimo a lasciare l’Italia. Paulo Dybala, in un video che sta facendo il giro del web, ha svelato di giocare in Premier League. Una situazione che è tutta particolare proprio in questo momento di mercato.

Dybala saluta curva foto Ansa
Paulo Dybala saluta la curva della Juventus dopo tante stagioni insieme – calciomercatotv.it – foto Ansa

La Premier League accoglie Paulo

Un video postato dal canale Instagram del portale OneFootball fa discutere. La scena è quella già vista in qualche scatto, Paulo Dybala e Dusan Vlahovic sono in campo da soli a discutere del loro futuro, quasi come due amici che finiscono la partita del calcetto del giovedì.

Qualcuno, però, era rimasto in tribuna e ha lanciato una domanda all’argentino, se andrà a giocare nella sua squadra. Paulo Dybala ha confermato con il pollice il suo approdo in Premier League.  Ovviamente, il tono del video è di ilarità, la meta del Bolton è poco pronosticabile, ma non per questo il sorriso dell’argentino va visto solo in questa direzione, anzi…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’omaggio sentito è di Paul Pogba

L’argentino deve scegliere

Paulo Dybala potrebbe giocare in Premier League e non ci sarebbe nulla di strano. Accantonando l’ipotesi del Bolton, che addirittura milita nella terza serie inglese, un futuro nel Regno Unito non è da scartare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un doppio colpo ora coinvolge il Napoli

L’Arsenal da tempo lo sta seguendo, Arteta gli affiderebbe pieni poteri lì davanti. Gli addii di Aubameyang e Lacazzette lasciano maglie vuote al centro dell’attacco, Dybala potrebbe riempirle e portare il club ai fasti di un tempo. E, chissà, avere un giorno libero per seguire il Bolton che lo ha avuto a disposizione solo… per dieci secondi.

Dybala vs Lazio foto Ansa
Paulo Dybala verso la Premier league tra il serio e il faceto – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie