Il destino di Paulo Dybala sta cambiando in queste ore, dove giocherà l’argentino è ora un colpo di scena. L’addio alla Juve e il mercato consegnano una situazione che muta e porta ad altre evoluzioni sulla trattativa più importante per il destino dell’attaccante.
L’ultima gara allo Stadium ha lasciato delle sensazioni decisamente contrastanti. L’argentino Paulo Dybala e dove giocherà sono i temi caldi, anche ben prima della partita di ieri. L’attaccante è stato sostituto con tanto di proverbiali lacrime, quelle che sono arrivate copiose anche dai teenager presenti allo stadio.
Meno lacrime – ma forse solo rammarico – per il pubblico adulto, che ha vinto in passato vedere andar via (seppur in modalità diverse) Platini, Baggio e Del Piero, senza dubbio tre calciatori migliori della Joya. Che ora dovrà ripartire in campo con una scelta importante.
Nonostante tutto, l’argentino è ancora uno dei calciatori maggiormente seguiti dal punto di vista del mercato. Dove giocherà Paulo Dybala sembra ora un affare caldo per l’Atletico Madrid, gli spagnoli quasi a sorpresa hanno rilanciato l’interesse per lui.
La news è stata anticipata da As, l’Atletico vuole ripartire con la sua classe e per farlo è disposto a mettere sul piatto un contratto da nove milioni di euro annui. Se tutto ciò sarà confermato, la partita sarà presto chiusa e Dybala proseguirà la sua carriera in Liga.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’addio di Dybala e il messaggio commovente di Pogba
L’opzione spagnola è tornata prepotentemente di moda. Simeone ha bisogno di elementi di qualità, l’attacco dell’Atletico Madrid sarà rivoluzionato. Paulo Dybala giocherà nell’Atletico e non nell’Inter, come praticamente si era intuito negli ultimi giorni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Altri movimenti interessano il mercato italiano
Il club nerazzurro aveva offerto sei milioni all’anno al calciatore… e di tutta risposta ha ricevuto una “ripicca” juventina, che si è intromessa con decisione su Ivan Perisic, a rischio scadenza. Tra i due litiganti… gode l’Atletico, sta piazzando un colpo importante e lo fa anche con un investimento di primo livello.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…