Leandro Paredes è pronto a tornare in Serie A durante il calciomercato estivo. E un club pensa ad uno scambio per strappare il sì del PSG.
Calciomercato, Paredes in Serie A: si chiude con uno scambio
Ci siamo: Leandro Paredes è pronto al ritorno in Serie A durante il calciomercato estivo. L’ex Roma, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 e il PSG, almeno al momento, non ha nessuna intenzione di offrire un rinnovo.
Per questo motivo, secondo quanto riferito da Alfred Pedullà, i parigini e la Juventus starebbero ragionando su uno scambio: Paredes più un conguaglio economico per Moise Kean. Affare che è ben visto dagli stessi giocatori e per questo motivo ci attendiamo una fumata bianca in breve tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: le ultime
Leandro Paredes e Paul Pogba i due principali obiettivi di calciomercato della Juventus a centrocampo. I bianconeri sperano nel giro di poco tempo di regalare ad Allegri questi due rinforzi per ridisegnare una linea mediana che dovrebbe vedere la presenza anche dei confermati Zakaria, Locatelli e Rabiot.
Chi, invece, non sembra più rientrare è Arthur. Per il brasiliano l’ipotesi più probabile resta l’Arsenal con la pista di uno scambio con Gabriel ancora viva.
Ultime Juve, da Di Maria a Zaniolo: il punto
La Juventus in questo calciomercato sarà chiamata a trovare anche il sostituto di Paulo Dybala. Il sogno è sicuramente Nicolò Zaniolo (su di lui c’è anche il Milan), ma prima si deve aspettare la finale di Conference League della Roma. Dopo possibile un sondaggio per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
Si continua a valutare anche il profilo di Di Maria. In questo caso, però, sono in corso ragionamenti molto accurati anche sulle sue condizioni fisiche e la risposta dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno. La Juve, quindi, inizia a pensare seriamente al calciomercato e presto Allegri avrà i suoi primi rinforzi.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci via dalla Juventus: c’è l’annuncio, ecco dove andrà