Il Napoli inizia a guardare con molta attenzione in Spagna in vista del prossimo calciomercato. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Napoli, colpo dalla Spagna: ecco tutti i dettagli
In casa Napoli è tempo di pensare al calciomercato. Con il campionato ormai concluso, Giuntoli è subito al lavoro per cercare di rinforzare la rosa di Luciano Spalletti e già il primo colpo potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, l’affare con il Getafe per Mathias Oliveira è davvero vicino alla conclusione e presto ci potrebbe essere la fumata bianca. A confermare il tutto è proprio il presidente del club spagnolo: “Credo che il suo trasferimento sia in una fase avanzata“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oliveira al Napoli: le cifre
Nonostante la fiducia, il calciomercato ci ha insegnato che fino a quando Oliveira non firmerà con il Napoli tutto può succedere. Per questo motivo, come scritto da Tuttosport, è ancora presto per dare l’affare per concluso. Anzi, si devono ancora definire alcuni dettagli prima di arrivare all’annuncio.
In particolare, non c’è ancora l’accordo definitivo sulla cifra. Il Napoli ne ha messi sul piatto dodici mentre il Getafe prova a spingere per arrivare ai 20. Alla fine la soluzione potrebbe essere a metà strada considerando anche la volontà da parte del giocatore di vestire azzurro e andare a giocare la prossima Champions League.
Ultime Napoli, le alternative a Oliveira
Naturalmente in casa Napoli nessuno vuole farsi trovare impreparato e si guarda con attenzione anche alle alternative di Oliveira. In nome in cima alla lista è sicuramente quello di Hickey.
Ma nel mirino della società partenopea c’è anche Hickey, sul quale sembra essere in vantaggio l’Arsenal. Nel mirino c’è anche Wijndal dell’AZ, ma on sarà semplice riuscire ad accontentare le richieste del club olandese e del suo entourage. Insomma, le riflessioni sono in corso e presto ci saranno novità importanti in questo senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente rinnovo e addio: tifosi infuriati