Calciomercato Milan, che idea: lo prende dalla Roma

Il Milan nel calciomercato può regalarsi un titolarissimo della Roma. Sarebbe un colpo post scudetto, che confermerebbe le ambizioni della squadra rossonera sia in Italia nonché nel futuro cammino europeo.

Calciomercato, Milan che salto

L’attesa è davvero incredibile per i tifosi rossoneri. Lo scudetto è distante… solamente cinque giorni, se tutto andrà bene contro il Sassuolo. Basterà un punto per riportare il titolo dopo undici anni e, proprio per questo, sono davvero molte le attese dei supporter.

Dopo il campionato, ovviamente, si penserà al mercato anche se i dirigenti milanisti stanno un po’ anticipando tutto. Il calciomercato del Milan sta trovando uno sprint sulla Roma, levando un pezzo forte dell’organico di Josè Mourinho. Saranno proprio i prossimi giorni quelli decisivi: finirà il campionato e ci sarà la finale di Conference per i giallorossi.

Roma esulta foto Ansa
Un elemento dei giallorossi interessa a mister Stefano Pioli – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi arriva dalla Roma

Il portale web della Gazzetta dello Sport porta i rossoneri lanciati su un obiettivo. Un colpo intelligente da piazzare proprio in questo momento, capendo come per il gioco di Stefano Pioli servano interpreti polivalenti e di primissima qualità.

Il Milan nel calciomercato punta al ritorno di Bryan Cristante dalla Roma, il centrocampista tornerebbe così nel club che lo ha lanciato nel grande calcio. Ceduto poi al Benfica, ha fatto un buon giro di esperienze per essere ora a disposizione di Mourinho, che non se ne priverà a cuore leggero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un doppio colpo previsto per il Napoli

Cristante-Milan, il ritorno

Il ritorno di Cristante al Milan è un’operazione importante nel calciomercato con la Roma. Il mediano italiano potrebbe abbracciare il club d’origine ed essere anche impiegabile in Champions League come ragazzo cresciuto nelle giovanili.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala scherza sulla sua futura destinazione

La prospettiva della grande coppa europea è allettante per il calciatore, l’agente Peppe Riso sarebbe favorevole a un trasferimento del suo assistito. Nel giugno 2024 scadrà il suo contratto e guadagna poco meno di due milioni di euro: il Milan garantirebbe un ritocco dell’ingaggio e un ruolo di primo piano nella prossima stagione.

Roma Cristante foto Ansa
Bryan Cristante, nel calciomercato estivo dalla Roma torna al Milan – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie