L’Inter, dopo qualche battuta d’arresto in campionato, è tornata di gran forza in pienissima lotta Scudetto, accorciando sul Milan ed alzando il suo morale. Indipendentemente da come finirà questa stagione però, le intenzioni dei nerazzurri restano quelle di provare qualche colpo importante in estate. Nel mirino il solito sogno Milinkovic-Savic..
Calciomercato Inter: colpo Milinkovic, c’è una contropartita
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, in particolare per le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a puntellare la propria rosa con degli acquisti importanti in estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori, ma uno in particolare continua a far gola: Milinkovic-Savic, obiettivo principale di mercato per il centrocampo. Il serbo è senza dubbio uno dei migliori interpreti in Italia nel suo ruolo, probabilmente anche in Europa visti i suoi numeri pazzeschi.
Prenderlo sarà ovviamente una vera e propria impresa per l’Inter, la quale sta cercando un modo per strappare un si da Lotito: stando alle ultime notizie riportate da lalaziosiamonoi.it, l’Inter vorrebbe offrire la contropartita Pinamonti nell’affare Milinkovic. L’attaccante in prestito all’Empoli è un profilo che piace tanto a Maurizio Sarri, ed è valutato circa 15-20 milioni di euro. Non tantissimo, per quella che resterebbe comunque un’operazione molto onerosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Milinkovic con Pinamonti, la risposta di Lotito
Milinkovic è un obiettivo di mercato dell’Inter. Ormai è chiarissimo di come i nerazzurri vogliano prendere il gigante serbo per il proprio centrocampo, seppur le richieste dei biancocelesti siano altissime. L’idea è quella di inserire Pinamonti nell’affare, uno degli attaccanti sondati per diventare il vice-Immobile. La risposta di Lotito è un no secco, il presidente vuole solo cash per liberare Milinkovic. Ancora una volta un muro quindi, e il patron della Lazio non cambierà idea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, svolta Inter: stanno prendendo l’erede di Perisic
Ultime Inter: il prezzo di Milinkovic
Lotito vuole solo soldi per lasciar partire Milinkovic, e ovviamente non concederà alcun tipo di sconto alle pretendenti, in particolar modo se italiane. Il prezzo di Milinkovic è di almeno 70-80 milioni di euro, ma si può arrivare anche sui 100.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, rivoluzione estiva: arriva dal Bayern Monaco