Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in Serie A. Molti giocatori stanno venendo accostati al nostro campionato, altri invece sono destinati a lasciarlo. Uno di questi è Paulo Dybala, il quale ha salutato con le lacrime la Juventus nell’ultima a Torino contro la Lazio. Ma dove giocherà la Joya?
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che stanno pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Occhio però anche a chi andrà via dal nostro campionato, con le pretendenti pronte a piombare su alcuni gioielli. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che dirà addio a parametro zero a giugno. La Joya ha ovviamente raccolto tantissime estimatrici, e l’occasione è molto ghiotta per tante big europee.
Intanto ci sono novità importanti sul futuro dell’argentino: stando alle ultimissime notizie riportate da Er Faina, pare che il Chelsea sia pronto ad un assalto per Dybala. I Blues infatti sono alla ricerca di un attaccante duttile, e il giocatore bianconero è ovviamente uno dei nomi più forti e suggestivi per l’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala è un obiettivo di mercato del Chelsea. L’attaccante argentino lascerà la Juventus a parametro zero in questa estate, e intanto si pensa ad un assalto da parte dei Blues. Convincere il giocatore non sarà facile, e servirà una proposta importante: sempre stando a quanto riportato da Er Faina, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 8 milioni di euro all’anno a Dybala. Una cifra importante, ma che potrebbe essere ancora bassa per la Joya e per il suo entourage.
LEGGI ANCHE: Paulo Dybala, colpo di scena: ha scelto dove giocherà
Una stagione particolare per Dybala, con alcuni infortuni che hanno condizionato il suo cammino, e le tante voci di addio premature che sono state incessanti. Eppure la Joya ha dato il suo apporto in qualche modo: Dybala ha realizzato 10 gol e 5 assist in 28 partite di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Giorgio Chiellini continua a giocare: ecco con chi sta firmando
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…