Il campionato ormai volge al termine ed è pronto ad iniziare il puzzle delle panchine. Di questo, però, non dovrebbe fare parte Marco Giampaolo.
Marco Giampaolo è sempre uno dei tecnici più cercati in ottica calciomercato allenatori, ma per la prossima stagione il suo futuro, almeno di stravolgimenti nelle prossime settimane, è già deciso.
La salvezza della Sampdoria, infatti, ha portato al rinnovo del contratto automatico e, di conseguenza, il tecnico marchigiano quasi sicuramente proseguirà la sua avventura con la Sampdoria. L’obiettivo è naturalmente quello di fare una stagione molto diversa da questa e le basi sicuramente ci sono.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Giampaolo, come detto in precedenza, resta alla Sampdoria, ma non possiamo escludere neanche un suo addio visto il possibile cambio di proprietà dei doriani previsto nei prossimi mesi.
Sicuramente molto dipenderà dalle tempistiche dell’arrivo dei nuovi proprietari. Più tempo ci vuole e più chance ha Giampaolo di proseguire la sua avventura sulla panchina doriana. Ma se il passaggio si concluderà in un periodo molto breve, allora il suo posto diventerà ancora più in bilico e non possiamo escludere, come detto, un suo addio per magari iniziare una nuova avventura in Serie B.
Vi abbiamo parlato di B perché il Parma ha messo nel mirino Marco Giampaolo in vista del calciomercato estivo. I Ducali sono alla ricerca di un allenatore per tornare tra i grandi e sicuramente l’attuale tecnico della Sampdoria può essere il nome giusto anche se il cammino è ricco di ostacoli.
In questo momento, infatti, il discorso è in stand-by proprio per il rinnovo con la Sampdoria. Al termine della stagione si vedrà se il tecnico rispetterà il contratto con i doriani oppure aprirà ad una nuova avventura. E nel secondo caso il Parma potrebbe tornare in pole position.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo dalla Sampdoria: arriva in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…