Il calciomercato della Juventus è più attivo che dopo il rinnovo di Cuadrado e Perin: l’obiettivo di Cherubini, insieme ad Allegri, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico bianconero. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
Calciomercato Juve, vicino il rinnovo di un big
La Juventus è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono tutti pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto bianconero.
Come rivelato da Tuttosport, dopo l’ufficialità del rinnovo di Perin e Cuadrado, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di de Ligt: probabilmente durata di contratto di tre anni con l’olandese punto fermo della difesa bianconera e con Bonucci capitano.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Un lavoro importante da parte della dirigenza bianconera che vuole blindare i pezzi pregiati della rosa di Allegri. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Juventus sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di de Ligt.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, vicinissimo de Ligt: le cifre
La Juventus è attivissima sul mercato soprattutto per blindare de Ligt, estremo difensore che sta disputando una stagione ad intermittenza, e decisivo in negativo nella finale di Coppa Italia.
Cherubini e Arrivabene vogliono evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente di chiudere il prolungamento di de Ligt. L’olandese, quindi, prolungherà il suo contratto con la Juve e come si evince in queste ore, è lui la priorità per il club bianconero insieme a De Sciglio.
Oggi un vertice di mercato con Rafaela Pimenta, legale tra gli altri di Matthijs de Ligt, il cui futuro è ancora tutto da definire. E’ ritenuto uno dei capisaldi dai quali ripartire nelle prossime stagioni e la società sta lavorando su un rinnovo fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Juve: Allegri perde due titolari, stagione finita per entrambi
Rinnovo de Ligt, le ultime
Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Juve. Intanto, i tifosi ora attendono gli annunci partendo dal prolungamento di contratto dell’olandese.
In attesa dell’ufficialità sul rinnovo con la Juve di de Ligt, la società si muove anche per il colpo Pogba.