Un club è davvero vicino ad esonerare il proprio tecnico. E al suo posto quasi sicuramente arriverà un italiano. Ecco le ultime notizie.
Calciomercato, esonero immediato: un italiano al suo posto
Esonero in arrivo per un tecnico. Secondo quanto riferito da Marca, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’allenatore e il presidente, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un benservito per aprire una nuova pagina.
Per Mauricio Pochettino, quindi, queste potrebbero essere le ultime giornate da allenatore del PSG. Al Khelafi, infatti, non ha nessuna intenzione di dare fiducia al proprio tecnico dopo il flop di questa stagione dal punto di vista internazionale. Anche se fino a quando non ci sarà una decisione definitiva non possiamo escludere una permanenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Panchina PSG, duello Conte-Zidane per il dopo Pochettino
Chi al PSG per il dopo Pochettino? L’ipotesi più probabile resta quella di uno tra Conte e Zidane. Come detto in più di un’occasione, il tecnico leccese ha confermato la sua volontà di allenatore il club transalpino e aspetta solamente la chiamata.
In corsa c’è anche l’ex Real Madrid, forse il grande favorito in questa corsa. La scelta definitiva spetterà ad Al Khelafi nelle prossime settimane e solo in quel caso si saprà chi allenerà il PSG la prossima stagione.
Ultime Pochettino, possibile ritorno al Tottenham
In caso di arrivo di Conte al PSG, il Tottenham potrebbe riaccogliere Pochettino dopo due anni di assenza. Una trattativa non assolutamente complicata da chiudere e per questo motivo la fumata bianca dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.
Il valzer degli allenatori è pronto ad entrare nel vivo e, come possiamo vedere, sono coinvolte anche le big. Il PSG è una di quelle destinate ad aprire un nuovo ciclo e vedremo se lo farà con in panchina Antonio Conte o con Zidane. Due nomi sicuramente molto importanti nel panorama mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, addio Donnarumma: Pochettino esce allo scoperto