PSG e Nazionale, tegola Donnarumma: i tempi di recupero

Brutte notizie per PSG e Mancini: Gianluigi Donnarumma è costretto a fermarsi per un infortunio. Ecco i tempi di recupero.

PSG, infortunio Donnarumma: i tempi di recupero

Arrivano brutte notizie da Parigi in chiave Nazionale: Gianluigi Donnarumma è costretto ad uno stop per un infortunio. Secondo quanto riferito da Onzemondial, il portiere del PSG avrebbe riportato un piccolo problema alla mano e questo quasi sicuramente lo costringerà ai box per qualche giorno.

Nelle prossime ore si avranno maggiori notizie sui tempi di recupero, ma sicuramente c’è ansia per Mancini visto che il periodo molto intenso di giugno è ormai vicino e non è chiaro se si potrà contare su Gigio oppure si dovrà dare spazio ad un altro portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma infortunio
Gigio Donnarumma si è infortunato: ecco i tempi di recupero © Ansa

Infortunio Donnarumma, salta la Nazionale?

L’infortunio di Donnarumma è arrivato nel finale di stagione e potrebbe portare il portiere a chiudere in anticipo l’annata. Quasi sicuramente salterà l’ultima di campionato con il PSG mentre resta da capire se potrà essere a disposizione per le cinque partite della Nazionale in quindici giorni.

Su questo notizie più certe le avremo solamente nei prossimi giorni e la speranza di Mancini è quella di poter contare su Gigio per iniziare questo nuovo ciclo dopo la brutta delusione dell’eliminazione dai Mondiali.

Futuro Donnarumma, PSG pronto a confermarlo

L’infortunio, invece, non dovrebbe condizionare il futuro di Gigio Donnarumma. Dalle ultime indiscrezioni, anche se ancora devono esserci conferme ufficiali, il PSG ha deciso di puntare su di lui e per questo motivo non ci sarà nessuna cessione al termine della stagione.

Una decisione comunque forte che porterà sul mercato Navas. Ora toccherà al portiere ripagare la fiducia e, soprattutto, mettersi alle spalle una stagione che ha visto sicuramente diversi errori. Vedremo, quindi, se Gigio riuscirà davvero a tornare ai suoi livelli oppure nel 2023 il PSG deciderà di cederlo perché non soddisfatto delle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Gigio Donnarumma ha deciso: ecco dove giocherà in futuro

Donnarumma
Donnarumma sempre più verso la permanenza al PSG: le ultime © Ansa
Gestione cookie