La partita di stasera tra Juventus e Lazio non avrà in casa biancoceleste un titolarissimo… ma occhio anche all’assenza pesante in attacco per Sarri in piena emergenza per la gara di questa sera dell’Allianz.
Lazio, infortunio per il top player: le sue condizioni
La squadra biancoceleste non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Immobile assente per la gara di questa sera contro la Juve.
L’infortunio di Immobile è molto preoccupante per la Lazio: il tecnico dei biancocelesti studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’attaccante di Torre Annunziata il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Borussia Dortmun recupererà per l’ultima giornata o se la sua stagione è finita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Immobile, Cabral o Luka Romero in pole
La Lazio contro la Juventus arriva con gli uomini contati e deve fare i conti con le condizioni di Immobile. Secondo quanto trapelato in queste ore, l’attaccante si è fatto male contro la Sampdoria, per una settimana ha svolto sessioni di palestra e fisioterapia. Ieri niente rifinitura e di conseguenza Immobile out contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Insigne saluta Napoli e i suoi tifosi: frecciata a De Laurentiis
Infortunio Immobile: le ultime
Il tecnico biancoceleste sarebbe intenzionato a utilizzare Pedro dal primo minuto con Felipe Anderson falso nove. Lo spagnolo viene da uno stop muscolare al polpaccio di circa due mesi.
Ma l’assenza più importante è quella di Immobile: le condizioni dell’attaccante della Lazio verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante: Immobile infortunato, con Sarri senza il suo bomber titolare.