Le condizioni del centrocampista preoccupano il Verona di Tudor. Il centrocampista non sta bene e i tifosi sono in ansia per le sue condizioni fisiche.
Verona, ko per Antonin Barak
Il Verona ha chiuso le partite in casa con una sconfitta salutando i tifosi con un dispiacere. Sul fronte infermeria, il ko di Antonin Barak preoccupa il Verona di Igor Tudor. Le condizioni del calciatore tengono in ansia tutto l’ambiente.
Tudor vorrebbe un Barak carico per la prossima stagione, con il calciatore che verrà monitorato giorno per giorno, con l’obiettivo di ripartire al meglio e regalare altre soddisfazioni ai gialloblù.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Barak, l’annuncio su Instagram
Antonin Barak ha terminato la sua stagione in anticipo. Il centrocampista del Verona non ha giocato sabato contro il Torino e salterà anche l’ultima gara di campionato contro la Lazio come si evince da un post pubblicato ieri su Instagram:
“Mi dispiace tantissimo che per la frattura del dito al piede non potevo giocare la ultima partita in casa e non ci sarò neanche a Roma contro la Lazio.
Comunque portare prima volta al campo mio bimbo era bellissimo e era una grande soddisfazione portarlo sotto la curva! Grazie per bellissimo supporto, che avete dato tutto l’anno”.
LEGGI ANCHE >>> Incontro scuderia Raiola-Juventus: non solo Pogba, ecco tutti i nomi
Verona-Lazio, le ultime
La preparazione del Verona prosegue in vista dell’incontro in trasferta sul campo della Lazio, Tudor fa la conta dei disponibili con un ko in più. Il tecnico gialloblù sa benissimo come bsostituirlo, soprattutto in un momento particolarmente delicato della stagione.
Il Verona non avrà un altro titolarissimo contro la Lazio. La sua assenza, per le economie del gioco, è fondamentale come dimostrato in tutto l’arco del campionato.