Real Madrid, c’è l’addio: ecco dove giocherà in Serie A

Il Real Madrid si prepara all’addio, nel calciomercato un suo elemento si sta dirigendo verso la Serie A. Il club di Carlo Ancelotti perderà un calciatore su cui aveva investito tanto, ma che ora vuole giocare nel nostro campionato.

Real Madrid, c’è l’addio

La finale di Champions League assorbe i pensieri di Carlo Ancelotti. In Spagna, con un titolo di Liga conquistato in largo anticipo, i blancos sono alla ricerca della concentrazione massima in vista del 28 maggio. La presentazione delle maglie per la prossima stagione è quasi un buon auspicio, lo stile è quello della stagione 2001-02, l’annata del colpo di Zidane contro il Bayer Leverkusen.

Passato e presente, intanto, con una grana da affrontare. Un calciatore del Real Madrid dirà addio e si dirigerà in Serie A nel prossimo calciomercato. C’è un top team su di lui.

allenamento Real - foto Ansa
Allenamento del Real, un top player lascerà Madrid – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, diretto in Serie A

La news arriva direttamente dai media esteri, Fichajes.net fa il quadro della situazione. Il Real non è fatto solo dai titolarissimi, ma anche da chi sarebbe dovunque impiegato ma che, in Spagna, è costretto a fare panchina. Tutto ciò cozza anche con l’età dove il talento dovrebbe esplodere e per forza di cose si richiede spesso di lasciare tutto.

Andrej Lunin è il pezzo pregiato del Real Madrid verso la Serie A, la Juventus lo sonda nel calciomercato. Il giovane portiere potrebbe ripartire proprio dall’Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Panchine girevoli in tutta Europa

Lunin-Juve, c’è la possibilità

Il portiere era stato preso nel 2018, ha girato in lungo e in largo la Spagna in prestito e in questa stagione è stato il vice di Courtois. Poche soddisfazioni, il belga è insostituibile, dunque non resta che far la valigia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bonucci è il desiderio di una neopromossa

In Serie A la Juventus si è mostrata interessata nel calciomercato a Lunin, il Real Madrid potrebbe concedere un nuovo prestito. Lo pagò 12 milioni di euro da giovanissimo, non è mai esploso del tutto. Su di lui anche il Tottenham e il Borussia Dortmund, ma la pista italiana potrebbe essere la migliore soluzione per tutte le parti in causa.

Lunin al Real - foto Ansa
Andrej Lunin lascerà il Real per la Serie A – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie