Il calciomercato della Juventus è pronto a subire una beffa sul mercato, soprattutto, in vista di giugno. Deciso il futuro di Ivan Perisic.
Calciomercato Inter, addio a fine stagione: niente Juve
Come sottolineato da fonti italiane, la Juventus avrebbe pensato all’esterno dell’Inter Ivan Perisic, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.
La dirigenza bianconera però non lo prenderà: come rivelato da Il Corriere dello Sport il Chelsea potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con Perisic e rinforzare la corsia mancina con Marcos Alonso pronto a salutare i Blues.
Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che l’Inter può perdere il croato a zero e il Chelsea potrebbe decidere di puntare su Ivan Perisic imbastendo il colpo di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: colpo Perisic… Chelsea all’orizzonte
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo con il club londinese che sta facendo le sue valutazioni per sostituire Marcos Alonso desideroso di tornare in Spagna.
Un rinforzo importante per le fasce del Chelsea, con i Blues a lavoro per rinforzare il reparto offensivo e con il croato, individuato come la mossa giusta nonostante l’età avanzata: il Chelsea ha messo nel mirino Ivan Perisic per portarlo a Londra la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Incontro scuderia Raiola-Juventus: non solo Pogba, ecco tutti i nomi
Ultime Perisic, occasione per la Premier
Come detto il Chelsea potrebbe virare con decisione su Ivan Perisic dopo la brillante prestazione in Coppa Italia e le dichiarazioni del croato che non sono passate inosservate.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente sfruttare questa occasione di mercato, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il Chelsea possa andare all’assalto di Ivan Perisic.
Ma non bisogna dimenticare la volontà del calciatore, desideroso di restare in nerazzurro con l’AD Beppe Marotta pronto a sfruttare queste settimane per chiudere il rinnovo di Skriniar, Handanovic e dello stesso Perisic: tre obiettivi, dopo il prolungamento di Brozovic e Lautaro Martinez.