Calciomercato: la Juventus è pronta per dire addio ad Arthur. Il centrocampista volerà in una big e in Serie A ha già deciso dove giocherà.
Calciomercato Juve: la decisione sul sostituto
L’avventura con la maglia della Juventus di Arthur è ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso Londra. Il mercato porterebbe Arthur in Premier League, con l’Arsenal che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: la Juve ha fatto la sua scelta
Il mercato è imprevedibile e i nomi di Pogba e Milinkovic-Savic fanno gola a diversi club europei: i giocatori sono stati spesso accostati in passato alla Juventus, specialmente in questa sessione di mercato.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sembra avere una priorità: in entrata il nome caldo per il mercato della Juventus è sempre quello di Pogba, in scadenza con il Manchester United, ma vanno valutate diverse cose: l’età, lo stipendio del calciatore e la durata del contratto. Argomenti che verranno discussi in giornata visto l’incontro che si terrà tra la dirigenza e l’avvocato Pimenta.
La Juventus ha un piano B che porta dritto a Sergej Milinkovic-Savic in caso di intoppi per Paul Pogba. Il francese è la priorità, Milinkovic piace a Max Allegri ma il problema è la valutazione da almeno 70 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, pronto a firmare: ecco dove giocherà
Mercato Juve: colpo Pogba, le ultime
Quella di Pogba per la Juventus è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ormai ex Manchester United, però, bisogna aspettare le prossime ore.
Serviranno diversi fattori per Pogba alla Juventus nel calciomercato estivo. La volontà del giocatore è certa da tempo, e il club bianconero potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per il Polpo, con la dirigenza pronta a compiere uno sforzo sul mercato.
Come riportato dalle ultime news di calciomercato, la Juventus punterà tutto su Pogba, che però ha voglia solo di bianconero…