Bonucci via dalla Juventus: c’è l’annuncio, ecco dove andrà

Leo Bonucci via dalla Juventus, un annuncio dà una scossa al calciomercato. Nel giorno dell’addio a Giorgio Chiellini, dopo 17 anni, anche l’altro centrale italiano dei bianconeri potrebbe lasciare la squadra. Un ambizioso presidente lo ha messo nel mirino.

Bonucci, addio bis alla Juventus

Sarà una serata di grandi emozioni allo Stadium. L’addio di Paulo Dybala al suo pubblico, ma soprattutto quello di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero lascia dopo 17 anni di Juve, in cui è successo un po’ di tutto: scudetti revocati, Calciopoli, la Serie B, la rinascita con nove titoli di fila.

Chiellini è entrato nella storia della Juventus come Bonucci, ma anche quest’ultimo sembra destinato all’addio nel calciomercato. Una traccia un po’ a sorpresa viene lasciata su Tuttosport nella sua edizione odierna: il nuovo capitano bianconero potrebbe già avere una nuova destinazione.

Bonucci foto Ansa
Leonardo Bonucci prossimo all’addio in casa Juve? calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, c’è l’annuncio

L’addio di Bonucci alla Juventus può essere uno shock in casa juventina, nel calciomercato un annuncio fa discutere. Arriva direttamente da un presidente emergente del calcio italiano, ricco di titoli negli ultimi due mesi e con la giusta ambizione.

Carlo Rivetti, patron del Modena, ha dichiarato come se ci fosse un big libero punterebbe proprio sul calciatore bianconero. L’addio di Bonucci alla Juventus nel calciomercato potrebbe avvenire tra qualche tempo, andando verso una piazza che si è riscoperta ambiziosa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Icardi può tornare in Serie A

Bonucci-Modena, un’idea per il futuro

Chiaramente, questa operazione prenderà il via solo tra qualche tempo. L’annuncio sull’addio di Bonucci avverrà nel futuro, la Juventus nel calciomercato per ora lo mette al riparo. Anche se, in effetti, il rapporto con Max Allegri non è mai stato ottimo, andò al Milan proprio per le divergenze con il tecnico, salvo poi tornare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una panchina si rinsalda a sorpresa

Cosa accadrà con la fascia al braccio in futuro? Sicuramente il nuovo capitano dovrà collaborare maggiormente con il tecnico, un po’ come faceva Chiellini con tutti i suoi mister degli ultimi anni. Altrimenti, Bonucci dirà addio alla Juventus nel calciomercato e abbraccerà un Modena pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Bonucci foto Ansa
Bonucci dirà addio alla Juve? Il calciomercato trova un indizio – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie