Calciomercato Bologna, Aaron Hickey vede il suo futuro sempre più lontano dal Dall’Ara. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.
Calciomercato Bologna: addio a sorpresa, futuro in una big
Il futuro dello scozzese tiene sempre banco in casa rossoblù. Come rivelato da BBC, l’Arsenal avrebbe chiesto alla dirigenza del Bologna di acquistare Aaron Hickey. L’eventuale cessione del giovane e duttile terzino permetterebbe alla formazione allenata da Mihajlovic liquidità da poter reinvestire sul mercato.
Il Bologna, così, potrebbe pensare ad un addio anticipato di Hickey. Le sirene del mercato hanno accostato il terzino scozzese ad alcune big, anche italiane, con il classe 2002 che potrebbe essere sacrificato per fare cassa quest’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Arsenal, altro arrivo dal Bologna
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Hickey è lontano dal Bologna con l’Arsenal in pole per l’acquisto dello scozzese, con il laterale mancino che potrebbe partire nella finestra di calciomercato estiva.
Dopo Tomiyasu, l’Arsenal potrebbe bissare dal Bologna per rinforzare la difesa con l’interesamento per il terzino scozzese Aaron Hickey.
Per l’Arsenal, Hickey potrebbe essere una buona soluzione sulla sinistra: una talentuosa pedina che permetterebbe ad Arteta di avere più soluzioni anche a partita in corso.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Verona, che tegola: non potrà giocare per infortunio
Hickey-Arsenal: le cifre
Il 19enne scozzese dovrebbe portare nelle casse del club felsineo circa 25 milioni di euro. Il nome di Hickey torna prepotentemente in orbita mercato. Il calciatore, a fine stagione, potrebbe lasciare i felsinei per cimentarsi nella Champions League.
Sarà un calciomercato importante per il Bologna qualora dovesse arrivare una super offerta dall’Arsenal per Hickey desideroso di mettersi in mostra in un campionato avvincente come quello della Premier League.
Il piano del giocatore sembra essere chiaro, e l’eventuale addio al Bologna potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Aaron Hickey, nonostante la voglia di restare in rossoblù sia alta ma, di fronte ad un’offerta importante e con l’opportunità di giocare la massima competizione europea, si potrebbe decidere di chiudere definitivamente il capitolo rossoblù.