Insigne saluta Napoli e i suoi tifosi: frecciata a De Laurentiis

Lorenzo Insigne saluta Napoli e i suoi tifosi. Ma nel post partita non rilascia proprio dichiarazioni al miele nei confronti del presidente.

Napoli-Genoa, Insigne saluta: le sue parole nel post partita

Napoli-Genoa è stata la partita di Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano ha giocato la sua ultima sfida davanti al pubblico, ma nel post partita ai microfoni di DAZN si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Non mi va di fare polemiche – ha detto numero 24 azzurro riportato da tuttomercatoweb.com io ho fatto la mia scelta, la società la sua. In questo momento voglio assolutamente godermi la giornata, poi tornerò qui perché è casa mia“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne lascia il Napoli dopo oltre dieci anni: emozione al San Paolo © Ansa

Insigne-Napoli, l’avventura termina con un terzo posto

Lorenzo Insigne e il Napoli si separano con un terzo posto e un campionato con qualche rimpianto di troppo. La squadra partenopea, infatti, poteva ambire allo Scudetto, ma qualche errore di troppo non ha permesso agli azzurri di poter competere fino all’ultimo per il primo posto.

Ora naturalmente arriva forse il momento più difficile: ripartire senza il proprio capitano e simbolo. Vedremo se De Laurentiis riuscirà a trovare il profilo giusto per sostituirlo al meglio oppure dovrà rimpiangere una scelta che, come dimostrato dai fischi a De Laurentiis, non è stata condivisa pienamente dai tifosi.

Napoli, De Laurentiis contestato dai tifosi

Napoli-Genoa che ha dato vita anche ad una piccola contestazione dei tifosi a De Laurentiis. Come detto in precedenza, ci sono stati fischi nei confronti del presidente, con i supporters che non hanno accettato la scelta di non rinnovare il contratto del capitano.

Naturalmente anche da parte di Insigne la decisione presa dalla società non è stata accettata, ma ha preferito non fare polemiche e godersi questa giornata. Vedremo se in futuro Lorenzo deciderà di spiegare i motivi di questa separazione oppure preferirà non dare motivazioni anche per salvaguardare un po’ i rapporti tra tifosi e il presidente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente rinnovo e addio: tifosi infuriati

De Laurentiis
De Laurentiis contestato dai tifosi © Ansa
Gestione cookie