Ultimissime sul futuro di Joaquin Correa che lascerà l’Inter in estate. Nelle ultime ore sono spuntati nuovi club pronti a rinforzare l’attacco con lui.
Inter, pronta l’offerta sul mercato: le ultime su Correa
La squadra allenata da Simone Inzaghi ha conquistato il secondo trofeo stagione dopo la vittoria sulla Juventus per 2-4 trascinata da una super prestazione del croato.
Uno degli obiettivi di mercato è il futuro di Correa, il quale verrà riscattato dalla Lazio: un anno nerazzurro complicato anche da alcuni infortuni che ne hanno limitato l’impiego.
L’Inter è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro del Tucu Correa. La dirigenza nerazzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Inzaghi con la permanenza dell’argentino, autentico punto fermo dell’ex allenatore della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Correa va via? E’ un obiettivo di mercato delle spagnole
Correa andrà via: l’ex Lazio non proseguirà la sua avventura nell’Inter secondo la Gazzetta.it. Diverse ipotesi nel futuro di Correa che deve scegliere dove andare a giocare, con la Liga in pressing.
Sirene spagnole per Joaquin Correa, che a fine stagione l’Inter riscatterà dalla Lazio per 31 milioni di euro: Siviglia, Betis e Valencia senza dimenticare l’Atletico Madrid… Diversi top club starebbero monitorando la situazione di Correa, il quale dopo un solo anno di Inter potrebbe addirittura lasciare l’Italia.