Il futuro di Pogba è pronto a tingersi nuovamente di bianconero: sempre più vicino il ritorno del centrocampista francese, i dettagli sul contratto e sull’incontro.
Mercato: Pogba-Juve, l’annuncio di Gazzetta
La Juventus continua a studiare l’operazione per riportare Paul Pogba in Italia. Il francese non è felice in Inghilterra e sarebbe pronto per un ritorno in bianconero. La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato con l’obiettivo di rivoluzionare la rosa e rinforzare il centrocampo.
Dopo l’eliminazione in Champions League e la sconfitta in Coppa Italia, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe compiere un ulteriore sforzo di mercato per tesserare Paul Pogba. Il centrocampista francese, nonostante non sia più giovanissimo, ha un ostacolo importante: l’ingaggio da 15 milioni di euro netti all’anno.
Il contratto che lega Pogba ai Red Devils scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, non è da scartare totalmente che il club bianconero sia in corsa per il Polpo, nonostante le sirene di PSG e Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pogba alla Juventus: le cifre
In taglio basso su La Gazzetta dello Sport si parla della Juventus e del sogno di mercato Paul Pogba. Secondo la Rosea la prossima settimana la Vecchia Signora ha in programma un incontro con l’agente del calciatore francese con una bozza di contratto da 7,5 milioni di euro all’anno. “Juve-Pogba, è pronta l’offerta“, titola il quotidiano.
La Juventus è già al lavoro per rinforzare il centrocampo, dove il grande obiettivo è Paul Pogba, con la società bianconera pronta a sacrificare Arthur per far posto al calciatore della Nazionale Francese.
Ultime Pogba, arriva in estate?
Il colpo di calciomercato Pogba per la Juventus potrebbe essere definito nei prossimi giorni. Le speranze di riportare Pogba in Italia nel mercato estivo per la Juventus sono aumentate, con i bianconeri che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e attendono le prossime mosse del calciatore per sferrare l’attacco decisivo.
Tris di squadre su Pogba: Real, Juve o PSG. La concorrenza è alta: l’obiettivo è provare ad anticipare le dirette concorrenti ed evitare beffe sul mercato… ora la palla passa al Polpo.