Calciomercato, il Milan si prepara ed è pronto a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Firma prevista nei prossimi giorni.
Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: arriva in estate
Divock Origi si avvicina ogni giorno che passa al Milan nonostante Jurgen Klopp non voglia privarsene. L’intenzione del nazionale belga è giocare con maggiore continuità visto che con i Reds è praticamente chiuso da Salah, Diogo Jota, Roberto Firmino, Sadio Mané e con l’arrivo di Luis Díaz a gennaio la situazione è diventata complicata.
Divock Origi può diventare del Milan nei prossimi giorni. L’attaccante del Liverpool, in scadenza di contratto nel 2022, andrà via a giugno. E il Milan non molla la presa per Origi. Interesse dei rossoneri è reale e concreto, e c’è una trattativa per prenderlo a parametro zero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la classica fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan, l’offerta per Origi
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Origi lontano dal Liverpool, e più in generale dalla Premier League. Origi, quindi, sarebbe ad un passo dal raggiungere un accordo con il Milan.
Ecco i dettagli dell’offerta a Origi da parte del Milan: contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione. Una nuova punta a zero per Pioli, con l’intesa tra le parti che si potrebbe trovare a metà strada accontentando le richieste del belga, il quale ha rifiutato club inglesi e tedeschi, e non superando il tetto salariale imposto dai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, l’annuncio della data
L’annuncio su Origi
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa del Milan per Origi: “Il Milan ha mandato la mail al Liverpool, e quando stai chiudendo un giocatore in scadenza di contratto, mandi la mail per avvisare il club. E questo testimonia la volontà del Milan di definire prestissimo il passaggio di Origi”.