Ultimissime sull’erede alla Juventus di Giorgio Chiellini. Nelle ultime ore si sta decidendo dove giocherà il numero 3 la prossima stagione e il suo sostituto.
Fuori da tutti gli obiettivi stagionali, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di Giorgio Chiellini: la mancata qualificazione ai prossimi mondiali influisce e non poco sul futuro del calciatore italiano che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
La Juventus è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di Giorgio Chiellini. La dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe valorizzare la rosa di Allegri con un profilo giovane e di spessore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo la stampa italiana in particolare La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe pensato al difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic come possibile sostituto.
Il grande obiettivo della Juventus era Rudiger del Chelsea accasatosi al Real Madrid, con i bianconeri, ora, alla ricerca di un difensore che conosce il nostro campionato e, con Milenkovic che rappresenta il profilo perfetto.
Nativo di Belgrado, classe ’97, qualità importanti per un giocatore di caratura internazionale, sotto contratto con i viola fino al 2023. 37 presenze stagionali con 3 gol a referto, la valutazione che fa la Fiorentina di Milenkovic sarebbe intorno ai 15-20 milioni di euro.
La dirigenza bianconera potrebbe imbastire l’ennesima operazione di mercato con la Fiorentina per Milenkovic e sfruttare al meglio l’occasione legata alla scadenza del contratto fra un anno, per “spendere” una cifra accessibile e assicurarsi un calciatore che conosce al meglio la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lo prende una big: già pronta la nuova squadra
Come detto la Juve potrebbe virare con decisione su Milenkovic e ringiovanire la retroguardia bianconera.
Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Milenkovic, desideroso di misurarsi in una big del nostro campionato con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative e soprattutto in avanti con l’età.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…