Calciomercato, deciso il futuro di Messi: c’è l’annuncio

Lionel Messi potrebbe presto lasciare il PSG e per lui il futuro sembra essere deciso. Ad annunciarlo è stato il padre Jorge.

Calciomercato, Lionel Messi lascia il PSG: già pronta la nuova squadra

Lionel Messi e il PSG: un matrimonio che potrebbe finire durante il calciomercato estivo. Non si hanno, al momento, certezze di una partenza del giocatore, ma l’esperienza non è andata secondo le previsioni e per questo motivo non possiamo escludere una separazione prima nel 2023.

E il padre dell’argentino esprime il suo desiderio sulla prossima squadra di Leo: “Spero che possa tornare al Barcellona, un giorno“. Possibile, quindi, una sua nuova esperienza in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi
Lionel Messi potrebbe tornare in Spagna: l’annuncio del padre © Ansa

Lionel Messi al Barcellona: il padre spinge per un ritorno

Rivedere Lionel Messi al Barcellona in questo momento sembra essere una suggestione di calciomercato, ma le dichiarazioni del padre-agente non chiudono assolutamente la porta. Anzi, fanno ben sperare i tifosi blaugrana di poter rivedere giocare il proprio beniamino in casa.

Una possibilità che già in passato era ritornata in auge e per questo motivo non si può escludere nulla almeno fino a quando l’argentino non firmerà con un’altra squadra. Club che quasi sicuramente porterà ad una conclusione della carriera di Lionel considerando anche l’età.

Ultime Messi, la volontà del giocatore

L’apertura del padre naturalmente non coincide con il ritorno automatico dell’argentino in Spagna. Un colpo di calciomercato che molto dipenderà dalla volontà dello stesso Lionel Messi di ritornare al Barcellona.

Sicuramente la possibilità resta sul tavolo, ma attenzione alle possibilità di un trasferimento negli Stati Uniti. Il discorso naturalmente è rinviato alle prossime settimane o addirittura nel 2023. Il rinnovo con il PSG, infatti, sembra essere molto complicato, ma lo stesso giocatore potrebbe decidere di rispettare il contratto e quindi andarsene a parametro zero. Vedremo cosa succederà e soprattutto se davvero Lionel Messi deciderà di ritornare a vestire la maglia del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo vuole Messi al PSG: sta arrivando dalla Serie A

Messi
Lionel Messi conclude la carriera al Barcellona? © Ansa
Gestione cookie