La Juventus continua a seguire da vicino Paul Pogba in vista del calciomercato estivo. E il tecnico bianconero parla del francese. Le ultime.
La Juventus e Paul Pogba: due strade che potrebbero incrociarsi durante il calciomercato estivo. In molti danno ormai per fatto questo trasferimento, ma fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere.
E alla vigilia della sfida contro la Lazio l’argomento è stato affrontato anche da Allegri in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com: “La stagione non è finita e il giocatore è ancora del Manchester United. Con la società parleremo solamente a fine stagione per analizzare meglio cosa è successo. Non me lo ricordo tantissimo Paul, ho la memoria piena“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paul Pogba potrebbe nella prossima sessione di calciomercato dire sì alla Juventus. I bianconeri, essendo il giocatore in scadenza con il Manchester United, hanno deciso di accelerare anche per anticipare il PSG e già nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro per valutare la fattibilità di questa operazione.
Naturalmente, nonostante le parole di Massimiliano Allegri, se ci sarà la possibilità difficilmente i bianconeri lasceranno sfuggire l’occasione e sono pronti a piazzare il primo grande colpo per poter fare il definitivo salto di qualità anche a livello internazionale.
Il ritorno di Pogba durante il calciomercato estivo è fortemente voluto dallo stesso giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’accelerazione c’è stata solamente dopo l’apertura del francese ad indossare ancora la maglia bianconera.
Il PSG, comunque, non molla e potrebbe decidere di presentare una nuova offerta per provare a cambiare le carte in tavola. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma in questo momento la Juventus è in vantaggio e sembra essere pronta a chiudere il colpo per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, l’annuncio della data
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…