Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e questo non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhio anche ai movimenti sulle panchine, dove qualcosa potrebbe cambiare in vista dell’estate. In casa Inter le cose stanno andando piuttosto bene, e pare ci siano novità importanti sul futuro di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter: futuro Inzaghi, ecco cosa succederà
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, sia per quanto riguarda il fronte acquisti che cessioni. Occhi puntati anche in società e in panchina, dove il presidente Zhang prenderà delle decisioni importanti sul futuro di alcuni elementi. Simone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con l’Inter, accantonando così le voci di mercato che lo vedevano già partente in estate. L’allenatore ha infatti condotto un’ottima stagione, e con la conquista della Coppa Italia è arrivata il secondo trofeo stagionale, sintomo di grande coesione con il gruppo e di mentalità vincente.
Stando alle ultimissime notizie riportate da TMW, il rinnovo di Inzaghi avverrà dopo il 22 maggio, con il tecnico che prolungherà fino al 2024 e avrà un aumento dell’ingaggio. Notizie importanti e che compattano ancora di più l’ambiente nerazzurro, sicuro e convinto di vedere Inzaghi anche per la prossima stagione sulla panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: incontro tra Inzaghi e Zhang
Simone Inzaghi rinnoverà con l’Inter. Ormai il prolungamento del tecnico con i nerazzurri è cosa sicura, specie per quanto dimostrato in questa stagione. Due trofei, bel gioco, e la possibilità di conquistare anche lo Scudetto sono stati una bella soddisfazione per il presidente, il quale incontrerà il tecnico. Inzaghi e Zhang parleranno anche di mercato, con l’allenatore che pare abbia delle richieste specifiche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, va via dall’Inter: ecco dove giocherà
Inter: concorrenza per Inzaghi
Il futuro di Inzaghi sarà ancora all’Inter, ma è chiaro di come molte pretendenti si siano interessate all’allenatore nerazzurro. L’operato del tecnico sulla panchina della Lazio prima e dei nerazzurri adesso ha fatto si che qualcosa si muovesse sotto banco per un eventuale assalto estivo. L’Atletico Madrid è interessato ad Inzaghi per il dopo Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI: Cessione Inter, Zhang lo ha annunciato dopo la finale