Calciomercato: svelato il futuro di Dybala, l’agente dà l’ufficialità

Paulo Dybala pronto a restare la Serie A. L’attaccante della Juventus non rinnoverà il contratto con i bianconeri e da free agent potrebbe restare nel nostro campionato.

Mercato Dybala, resta in Serie A

L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui La Joya è più legato, tanti gol siglati tra Palermo e Juventus. Paulo Dybala ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe dire addio. L’obiettivo è quello di restare in Italia e l’Inter potrebbe fare al caso dell’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala sempre più vicino all'Inter (ANSA)
Dybala sempre più vicino all’Inter (ANSA)

Calciomercato Inter: più vicino Dybala

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Dybala, centravanti della Juventus che in queste ultime stagioni ha segnato di meno del solito. Stagione complicata questa la sua, con l’addio alla Vecchia Signora a fine stagione.

Dybala da tempo è nel mirino dell’Inter: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione sembra in procinto di chiudersi da qui a breve. Nuova avventura per Dybala in Serie A, con il giocatore che era stato accostato anche alla Roma e all’Arsenal.

Dybala potrebbe trasferirsi all’Inter in estate Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più vicina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lo prende una big: già pronta la nuova squadra

Dybala e l’addio alla Juve

Secondo quanto riporta Tuttosportl’Inter avrebbe presentato un’offerta per Paulo Dybala da 6 milioni netti di ingaggio per quattro anni e un ruolo da protagonista insieme al compagno di Nazionale Lautaro Martinez.

Dybala sta cercando una nuova esperienza e il suo profilo sarebbe adatto per il club nerazzurro, soprattutto perchè arriverebbe a zero… ma bisognerà fare i conti con altri top club.

Dybala andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo dell’Inter, specie considerando la potenziale partenza di Alexis Sanchez. La dirigenza nerazzurra potrebbe regalare un coupe de teatre con l’arrivo della Joya che porterebbe tantissimo entusiamo a San Siro.

Dybala esulta foto Ansa
Dove giocherà Paulo Dybala, Inter e altri club sono interessati – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie