Alessio Dionisi è uno degli allenatori più ricercati in Serie A in vista del calciomercato estivo. Ma il futuro sembra essere ormai delineato.
Alessio Dionisi potrebbe lasciare il Sassuolo durante il calciomercato estivo. L’ex Empoli è molto cercato in Serie A e il puzzle degli allenatori deve ancora comporsi. Proprio per questo motivo una sua permanenza nel club neroverde non è certa.
Discorso diverso, invece, per la squadra emiliana che spera di poter ripartire con lui come confermato da Carnevali: “Per noi è sicuramente un punto di partenza fondamentale per il futuro“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il destino di Dionisi si deciderà al termine del campionato dopo un incontro con il Sassuolo. Il tecnico non ha mai chiuso ad una sua permanenza in neroverde, ma sicuramente per continuare la sua esperienza in Emilia Romagna dovrà avere delle garanzie sul mercato e soprattutto la possibilità di poter competere per traguardi importanti.
Poi naturalmente molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Difficile rifiutare una proposta di una squadra che giocherà le competizioni europee. Ma, come detto in precedenza, ancora nessuna decisione è stata presa e tutti i discorsi sono stati rinviati al termine della stagione e ad un incontro con il Sassuolo.
Alessio Dionisi è comunque nel mirino di diverse squadre di Serie A. Ci pensa la Lazio in caso di rottura con Sarri. Stesso discorso vale per l’Atalanta e la Fiorentina, che potrebbero dover cercare un allenatore al termine di questa stagione.
Il Sassuolo, come successo in passato con De Zerbi, proverà in tutti i modi a convincere il tecnico a restare. Ma le sirene di mercato non mancano e per questo motivo la permanenza di Dionisi sulla panchina neroverde non è assolutamente certa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: Dionisi svela il futuro di Scamacca e Raspadori
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…