Calciomercato, colpaccio Asensio: arriva in Serie A, le cifre

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big europee. In queste ultime settimane si sta parlando tantissimo di qualche possibile colpaccio per la nostra Serie A, con diversi nomi che stanno venendo accostati con insistenza al campionato italiano. Uno di questi è certamente Asensio.

Calciomercato: Asensio in Serie A, ecco dove

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda la nostra Serie A, e specie se andiamo consideriamo i tanti giocatori che potrebbero cambiare maglia in estate. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Asensio, fantasista del Real Madrid che sta disputando una stagione abbastanza buona. La cura Ancelotti sembra aver funzionato, ma il suo futuro pare ormai già indirizzato verso una partenza dai Blancos. Il centrocampista ha già raccolto varie estimatrici nel corso degli anni, e adesso non è da escludere un suo approdo nel nostro campionato.

Il club più interessato ad Asensio è il Milan, il quale sta pensando ad un assalto concreto in estate e che ha messo lo spagnolo in cima alla lista obiettivi per la prossima stagione. Il Real Madrid è disposto a lasciar partire il suo giocatore, a patto che arrivi un’offerta convincente sia chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Asensio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Asensio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: la richiesta del Real Madrid per Asensio

Asensio è un obiettivo di mercato del Milan. Il club rossonero sta pensando all’assalto per il trequartista spagnolo, ma per prenderlo servirà uno sforzo economico importante, anche perchè le richieste del Real Madrid non saranno di certo basse. Il prezzo di Asensio sarà di circa 35-40 milioni di euro, una cifra piuttosto alta e su cui il Milan dovrà riflettere con attenzione. Questa l’ultimissima notizia riportata da Fichajes.net.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, società scatenata: colpo da sogno in estate

Asensio: i numeri stagionali

Una stagione abbastanza positiva per Asensio, il quale si avvicina a vincere la Liga e che tiene vivo l’obiettivo Champions League. Asensio ha giocato 28 partite di campionato, segnando 9 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, stanno prendendo Jovic: ecco dove va

Asensio, Lapresse, stopandgoal.com
Asensio, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie