Un altro cambio in panchina può arrivare in Serie A, un mister potrebbe lasciare a fine stagione. In questo caso non sono proprio i risultati sportivi che hanno l’aspetto dominante.
Serie A, panchina da valutare
Il campionato italiano sta finendo e per tutti sta arrivando il momento di fare qualche bilancio. Non è stata una stagione semplice, sia in testa e sia in coda, tanto che arrivati alla giornata numero 37 stanno arrivando i primi verdetti.
Alcune decisioni sono però maturate nel corso del tempo, c’è la consapevolezza di dover dare un cambio di passo alle società. Una panchina in Serie A è tornata ad essere in dubbio, preoccupano le dichiarazioni di un mister sempre molto schietto davanti ai microfoni.
Ecco chi può lasciare
Come riportato da Sport Mediaset, c’è un allenatore che sta pensando seriamente al suo futuro. Sinisa Mihajlovic sta valutando se rimanere sulla panchina del Bologna nonché in Serie A. Il tecnico serbo è sempre un leone nell’affrontare la malattia, è diventato un esempio anche in campo extra sportivo.
Le sue dichiarazioni fanno un po’ riflettere, sul futuro ha dichiarato di pensarci giorno dopo giorno e solamente a fine stagione si saprà meglio qualcosa. Dopo tante stagioni a Bologna, potrebbe essere anche normale pensare a un addio: la piazza lo ama, ma il tecnico potrebbe scegliere di stare una stagione fermo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Riflessioni anche per l’Inter e per Inzaghi
Mihajlovic ci pensa, Nicola rinnova
In Serie A si attendono le decisioni di Mihajlovic sulla panchina del Bologna, mentre quella della Salernitana potrebbe avere la certezza di Davide Nicola. Il presidente campano Danilo Iervolino, intervistato su Dazn, ha dichiarato di voler proporre il rinnovo contrattuale al tecnico che ha ripreso per i capelli una squadra che sembrava già condannata alla Serie B.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un protagonista di giornata passa alla Lazio
Anche in questo caso, sarà il termine del campionato a stabilire quanto accadrà. La Salernitana con il punto a Empoli non è salva, attende domani cosa faranno Cagliari e Genoa e, comunque, le toccherà vincere nell’ultimo turno contro l’Udinese in casa.