La Roma di Mourinho rischia di perdere un titolarissimo per la Finale di Conference League. Una notizia inaspettata che getta nello sconforto i tifosi giallorossi, doccia fredda che arriva durante la gara contro il Venezia, già retrocesso.
Un problema in più per i giallorossi. E che problema, non è di certo qualcosa da sottovalutare quanto accaduto nella giornata odierna in casa Roma. Josè Mourinho ha avuto una brutta notizia e anche i tifosi di conseguenza, soprattutto nel notare l’assenza nell’undici titolare del loro idolo contro il Venezia.
La gara di per sé ha il valore relativo, il ko proprio no. La Roma di Mourinho rischia di perdere un big per la finale di Conference League, la situazione deve essere valutata per bene.
La brutta notizia ha un po’ scosso tutto l’ambiente. La Roma di Mourinho per la finale di Conference potrebbe non avere Nicolò Zaniolo. Lo ha confermato a Tmw anche Pinto, ds giallorosso, che ha riferito come il calciatore della Nazionale si sia fermato oggi nella rifinitura e che dunque sarebbe stato impossibile mandarlo in campo.
Lo stesso dirigente ha spiegato come su Zaniolo dovranno essere fatti degli ulteriori accertamenti per scoprire se sarà abile e arruolabile per la finale di Tirana. Una Roma senza di lui è un’opera incompleta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gigio Donnarumma ha deciso il suo futuro
Nicolò Zaniolo può saltare la finale di Conference, ma la Roma di Mourinho farà di tutto per averlo. Il calciatore azzurro si è fermato, da capire l’entità dell’infortunio domani ma sicuramente sarà messo a riposo preventivo per la gara contro il Torino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zaniolo come Salah: che ansia per l’egiziano
Anche in base al risultato odierno contro il Venezia, Mourinho potrebbe fare una sorta di turnover estremo nonostante contro il Torino si giochi con due giorni di anticipo. La prudenza non è mai troppa, la Roma ha bisogno di Zaniolo per la finale di Conference League.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…