In casa Juventus tiene banco in futuro di Massimiliano Allegri. E Agnelli ha preso una decisione importante sul tecnico.
Juventus, esonero Allegri: la decisione di Agnelli
Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus resta in bilico. Dopo il flop in Coppa Italia sono molti i tifosi che spingono per un cambio in panchina, ma la società non sembra aver intenzione di accontentare la loro richiesta.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Andrea Agnelli ha scelto di confermare l’allenatore almeno fino alla prossima stagione. Una scelta che sarebbe stata presa già prima della finale contro l’Inter e, almeno fino a questo momento, non ci sono stati particolari cambi di programma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Allegri resta sulla panchina bianconera
Massimiliano Allegri e la Juventus: un matrimonio che potrebbe continuare almeno fino alla prossima stagione. Come detto in precedenza, la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di cambiare allenatore.
Anzi, spera di poter ritornare a competere a livelli importanti sia in Italia che all’estero. Non si tratta di una questione semplice visto che c’è da rifondare una squadra, ma c’è voglia alla Continassa di mettersi alle spalle momenti non semplici e di tornare a lottare per traguardi importanti. Vedremo se alla fine questa scelta pagherà oppure si dovrà fare un passo indietro.
Ultime Juventus, le alternative di Allegri
Naturalmente la Juventus sta valutando le alternative di Allegri visto che nel calciomercato può davvero succedere di tutto. Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Zidane, ma attenzione alla possibilità di Guardiola visto che la sua permanenza al Manchester City non è certa.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri. L’ipotesi più probabile, come detto, resta quella di una permanenza alla Juventus, ma non possiamo escludere proprio nulla almeno fino a quando non si hanno conferme ufficiali da parte del club italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ci siamo: Allegri avrà una freccia tedesca