La Finale di Champions League può perdere seriamente un top player. Un infortunio avvenuto stamani rischia di penalizzare lo spettacolo nell’atto conclusivo.
Finale Champions, non ci sarà
Una grande partita è in ballo il 28 maggio. Come 19 anni fa, quando si sfidarono Milan e Juventus, due squadre piene di fenomeni saranno in campo per conquistare la Coppa dei Campioni: il Real Madrid e il Liverpool.
Una squadra dovrà prevalere, e lo farà probabilmente per questione di dettagli. Di certo, un infortunio avvenuto pochi minuti rischia di far pendere ora la bilancia. La finale di Champions League può perdere un assoluto top player, c’è un problema da risolvere. La situazione ora fa tremare tutti i tifosi.
Mancherà un top player
L’infortunio va valutato per bene, proprio perché il calciatore è sembrato dolorante al momento della sostituzione. La Finale di Champions League può perdere Momo Salah, che è uscito anzitempo in Chelsea-Liverpool di FA Cup come riportato da Sporting News. Un problema inatteso, che ha portato Klopp a chiedere subito il cambio e a far preoccupare tutto l’ambiente del Liverpool.
Salah è uno degli uomini più attesi, un top player che con i suoi strappi può accendere una grande partita come quella in programma tra Liverpool e Real Madrid. Nelle prossime ore ci sarà la conferma, o meno, del recupero di Salah, ma al momento c’è solo da attendere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un eroe odierno in Italia cambia squadra
Champions League senza Salah
Lo spettacolo e tutti gli amanti del calcio tengono le dita incrociate e sperano che l’egiziano possa recuperare in tempo in vista del grande match. Saranno davvero ore di attesa per capire se Salah potrà essere in campo, il cambio chiesto dopo la mezzora ha messo in allarme tutto il Liverpool.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Secondo colpo del Barcellona sul Milan
La finale di Champions League rischia di perdere un top player assoluto, Salah contro il Real Madrid sembra quasi uno scherzo del destino: la squadra spagnola è ancora fortemente interessata a lui, che ha il contratto in scadenza con il Liverpool nel giugno 2023.