La Lazio nel calciomercato sta facendo un tiro mancino su Inter e Roma. Un elemento importante sta arrivando a costo zero, Maurizio Sarri potrebbe aver trovato un suo futuro punto di riferimento.
La situazione di mercato, a due giornate dalle fine del campionato, può cominciare a delinearsi con un quadro che assume varie sfumature. Il mercato della Lazio è un po’ particolare, tante saranno le cessioni e tanti dovranno essere anche gli arrivi in casa biancoceleste per accontentare Maurizio Sarri.
Il tecnico è esigente, vuole aprire un ciclo vincente. Il calciomercato della Lazio ora può sfruttare uno sprint contro l’Inter, un calciatore interessante arriverà a costo zero. I tifosi sono pronti ad accoglierlo, il tecnico è favorevole all’innesto di un elemento di qualità.
Lo aveva trattato l’Inter che, a sua volta, era passato in vantaggio nella corsa al centrocampista contro la Roma. Una situazione che sta evolvendosi giorno dopo giorni e, secondo il Corriere dello Sport, ora c’è la Lazio fortemente interessata e pronta ad offrirgli una maglia da titolarissimo.
Il calciomercato vede ora la Lazio superare l’Inter nella corsa a Florian Grillitsch, 26enne dell’Hoffenheim che lascerà la Bundesliga a parametro zero. L’austriaco sembra destinato alla Serie A, l’approdo nella Capitale potrebbe così rilanciare il progetto tecnico di Maurizio Sarri, che vuole centrocampisti di assoluta qualità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutto è cambiato rispetto a 24 ore fa
Non è facile inserirsi in questo affare, ma Tare e la Lazio stanno comunque mettendo filo da torcere. L’austriaco a costo zero sarebbe un colpo perfetto, che permetterebbe, intanto, ai biancocelesti di poter salutare Lucas Leiva con assoluta tranquillità: il brasiliano pare destinato a un ritorno in patria per abbracciare il Gremio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Niente Lazio per Romagnoli, va all’estero
L’Inter e la Roma se ne faranno una ragione, il calciomercato premia la Lazio con questo inserimento. Fugace e repentino come i colpi dell’austriaco, un calciatore che spesso realizza gol importanti sapendosi inserire in mezzo all’area di rigore.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…