Tiene ancora banco in chiave calciomercato il futuro di Paul Pogba. Ecco dove giocherà il francese la prossima stagione.
Calciomercato, Pogba ha detto sì: le ultime
Paul Pogba continua ad essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Il suo contratto con il Manchester United è in scadenza e fino a questo momento il rinnovo sembra essere molto lontano.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il desiderio del francese è quello di ritornare a vestire la maglia della Juventus e ci sono stati i primi contatti con Nedved. La trattativa, quindi, sembra ormai essere decollata e nel giro di qualche settimana ci potrebbero essere delle importanti novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Pogba più vicino
La volontà di Pogba potrebbe consentire alla Juventus di passare davanti al PSG in questo duello di calciomercato. I parigini, infatti, hanno messo sul tavolo un’offerta economica sicuramente molto più importante, ma il desiderio del centrocampista di vestire la maglia bianconera dovrebbe cambiare le carte in tavola in questa corsa.
Naturalmente il francese si è preso del tempo per decidere e valutare al meglio la situazione. L’ipotesi che sta prendendo piede è sempre quella di un ritorno in bianconero nel giro di qualche settimana, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e quindi non possiamo escludere nulla.
Ultime Juventus, Pogba il primo colpo?
Paul Pogba potrebbe, quindi, essere il primo colpo di calciomercato della Juventus. I bianconeri saranno sicuramente protagonisti con diversi acquisti e si potrebbe iniziare proprio con il francese.
Si tratta di un rinforzo importante soprattutto se Allegri dovesse passare ad un centrocampo a tre. La presenza del PSG, però, è ingombrante e quindi non possiamo escludere alla fine che la scelta del giocatore cada sul club transalpino. Siamo entrati sicuramente nelle fasi finali di questo duello ed ora entrambe le squadre attendono la decisione del giocatore per capire se potranno contare su di lui la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia il futuro di Pogba: ecco cosa succede