Il calciomercato della Juve si infiamma con uno scatto a sorpresa rivolto all’Argentina. C’è un nuovo top player da prendere, la ricca concorrenza può essere bruciata dai dirigenti juventini, che hanno sempre un occhio di riguardo verso i calciatori maggiormente promettenti in terra sudamericana.
Dopo le voci sulle tante partenze, la Juventus deve anche fare quadrato intorno alla situazione sul fronte acquisti. I trasferimenti in entrata interessano maggiormente i tifosi bianconeri, che vogliono sicuramente dei calciatori “affamati” e pronti a dare tutto per la maglia.
Gente di tempra è sempre apprezzata dagli juventini, che non si rivedono nei centrocampisti attuali e vorrebbero nuove scelte. La Juve li accontenterà nel calciomercato pescando dall’Argentina, una terra dove spesso i bianconeri hanno fatto degli affari in passato.
Parlare di Argentina e di Juve nel calciomercato porta tanti ricordi, da Sivori a Tevez passando per tanti altri calciatori. Tempi sicuramente passati, ora la necessità del club è di trovare un calciatore già pronto per il calcio europeo e il gioco di Allegri.
La Juve lo ha trovato in Argentina, nel calciomercato sta puntando tutto su Carlos Alcaraz del Racing. Un elemento importante che già a 19 anni sta scalando il gradimento, ci sono molti club su di lui compresi Inter e Milan secondo quanto riportato dagli spagnoli di Marca.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio importante ufficializzato in casa Torino
Non solo i club italiani sono su Alcaraz, ma anche quelli della Liga come nel caso dell’Atletico Madrid, Simeone ha sempre una attenzione particolare verso i suoi connazionali. In effetti, Alcaraz ha i tratti del Simeone calciatore, sempre attento in campo e soprattutto molto duro quando c’era da affrontare gli avversari.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande campione salta la finale di Champions
La Juve nel calciomercato sta puntando su Alcaraz, il trasferimento dall’Argentina potrebbe avvenire quest’estate. Allegri è rimasto sicuramente colpito dai video visti del calciatore, e sarebbe un elemento da testare e da lanciare – chissà – come futuro titolare nella Juve del futuro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…