Gigio Donnarumma e il futuro che si fa strada nel calciomercato. La mossa del portiere italiano è stata analizzata dai media francesi, che hanno così capito quale sarà il proseguo di carriera per lui.
La stagione che sta finendo non è stata probabilmente come poteva essere immaginabile. Gigio Donnarumma con il Psg ha vinto solo la Ligue 1, in Champions League è stato eliminato agli ottavi anche per suoi demeriti.
Il Psg è stata la squadra incompiuta di stagione, una rosa di quel livello non può accontentarsi del torneo nazionale. Gigio Donnarumma ha giocato poco, il suo futuro è stato così incerto già dalle prime panchine in luogo di Keylor Navas. Il malessere del portiere italiano ha spinto ora a una decisione che sembra quella definitiva.
Come riportato dall’Equipe, il malessere di Gigio Donnarumma si è toccato con mano. Ha giocato meno partite di Navas ed era questa una situazione che non poteva immaginare. Dopo un confronto schietto anche con dirigenza e staff tecnico, i transalpini hanno preso una decisione che lo coinvolge direttamente.
Il Psg vorrà Donnarumma come portiere del futuro, vendendo così il pur ottimo Keylor Navas. Un fattore anagrafico favorisce l’italiano, Navas ha superato i trent’anni e potrebbe essere ceduto per una decina di milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un esclusiva viaggia sulla tratta Roma-Manchester
Il nostro portiere della Nazionale ha ottenuto garanzie importante. Gigio Donnarumma nel futuro difenderà i pali del Psg, le sue richieste hanno fatto centro. Il Psg venderà Navas all’offerente più convinto, così come Sergio Rico, che non ha pienamente soddisfatto il Maiorca nel prestito e tornerà alla base per poi andarsene definitivamente (su quest’ultimo c’è la Lazio).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime sul destino societario del Milan
Donnarumma, invece, rimarrà stabile e punta a diventare un leader all’interno dello spogliatoio francese. Il primo anno a Parigi è servito anche come ambientamento, aiutato da Verratti, e ora potrebbe anche avere altri colleghi italiani al suo fianco per un super dream team.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…